Il Carnevale si avvicina: vendi maschere e travestimenti - Baby Bazar

Il Carnevale si avvicina: vendi maschere e travestimenti

Martedì 05 Gennaio 2021
Staff Baby Bazar Varese

Il Natale è appena passato .. e già Baby Bazar Varese pensa al Carnevale!

Approfitta dell'ultimo giorno di vacanze domani per controllare se i costumi di Carnevale dei tuoi bimbi potranno ancora essere indossati quest'anno o serve un cambio radicale!

Ancora non sapremo cosa si potrà fare a Carnevale ma di certo ai tuoi bimbi piacerà vestirsi anche per una festicciola in famiglia, all'asilo o a scuola.  

... cosa hai scoperto frugando nell'armadio? Che non c'è più nulla che va bene? Allora ti serve Baby Bazar per liberare subito il loro armadio dai costumi di Carnevale che non indosseranno più e dargli nuova vita grazie a un sistema di conto vendita semplice e sicuro.

Carnevale a Baby Bazar: cosa portare in vendita

A Baby Bazar Varese siamo prontissimi per vendere l'usato di Carnevale dei tuoi bambini, purché sia in ottime condizioni: pulito, lavato, stirato, completo di accessori e senza difetti.

Quali articoli di Carnevale puoi vendere con il nostro aiuto?

  • Costumi di Carnevale usati ma ancora in ottimo stato. Ritiriamo da costumi/pagliaccetto per neonati a costumi 10/12 anni. Assicurati di portarci tutti gli accessori.
  • Accessori: maschere, trucchi (solo se ancora sigillati), cappelli, parrucche, nasi finti, ecc.
  • Sacchetti nuovi di coriandoli, stelle filanti e altre decorazioni.

Scopri come dare nuova vita ai costumi di Carnevale! 

1. Controlla che i costumi di Carnevale che vuoi in vendere siano ancora in ottimo stato. Il nostro staff seleziona con molta attenzione l'usato da esporre, per garantire sempre prodotti di qualità per le famiglie clienti (tra cui ci puoi esserci anche tu, dunque seleziona con cura!).

2. Porta ciò che hai scelto a Baby Bazar Varese seguendo i giorni di ritiro dell'usato bimbo. Per essere aggiornato sugli orari guarda sulla Home Page di questo sito o chiama/msg WhatsApp lo 0332 334497.

3. Puoi seguire comodamente le tue vendite da casa! E' sufficiente registrare la propria Baby Bazar Card nell'Area Clienti My BabyBazar: accedendo da pc o smartphone; in ogni momento potrai sapaere cosa hai venduto e quando passare a trovarci per ritirare il tuo rimborso.

4. Se anche tu hai bisogno di un costume o un accessorio per il Carnevale o vuoi fare un acquisto da Baby Bazar Varese, puoi consultare il nostro SHOP Online. Tutto ciò che è disponibile in negozio è presente anche online. Puoi prenotarlo senza impegno e ritirarlo entro 3 giorni in negozio, magari in concomitenza alla tua visita per portarci i tuoi articoli usati! In alternativa, puoi scegliere la consegna a casa.

Semplice, comodo e GREEN! Noi ci siamo!