Baby Bazar Varese è regolarmente aperto!

Domenica 10 Gennaio 2021

Cosa può fare per me Baby Bazar Varese?

Il negozio è regolarmente APERTO.

  • Ai sensi dell'ultimo DPCM, Allegato 23, anche nei giorni di Zona Rossa è possibile recarsi in negozio per ACQUISTARE ciò che serve al tuo bimbo: Giocattoli, Libri, Abbigliamento, Calzature e altri beni di prima necessità! (ricordati che ti servirà un'auto certificazione).

  • In caso di istituzione della Zona Arancione, e abiti a Varese, puoi fare con noi qualsiasi operazione. Se non abiti a Varese, qualsiasi altra operazione (selezione merce, rimborso, ritiro articoli scaduti) dovrà essere concomitante a un acquisto, chiamaci per informazioni!

  • Anche nei giorni con più restrizioni, puoi recarti da noi per un acquisto anche da un Comune fuori Varese purché non ci siano negozi simili al nostro sul tuo percorso.

Per conoscere gli orari di negozio (e quelli di ritiro merce), consulta il nostro sito www.varese.babybazar.it o la nostra pagina su Google così sarai sempre aggiornato!

Il nostro SHOP Online è sempre a tua disposizione 7 giorni su 7! Puoi prenotare con ritiro e pagamento in negozio entro 3 giorni! Oppure pagare Paypal o bonifico e passare in modalità drive-in a orario concordato e ritirare il tuo sacchetto già pronto! Se nonpuoi muoverti da casa, puoi chiedere la spedizione con corriere o la consegna a domicilio (per Varese e limitrofi al costo di 4,90 Euro)!

Scrivici tramite il nostro numero WhatsApp 0332 334497 per le tue richieste specifiche su Acquisti o Carichi. Siamo a tua disposizione!

Per la sicurezza reciproca, dovrai adottare tutte le misure di sicurezza che già conosci: mascherina, igienizzazione mani, accessi contingentati, uscite/entrate differenziate!

Noi ci siamo! A presto!
www.varese.babybazar.it

Pagina Facebook    Pagina Instagram