Proponi ora l'Abbigliamento e le Scarpe primaverili pesanti

Martedì 12 Gennaio 2021

Hai approfittato della pausa natalizia per controllare gli armadi dei tuoi bimbi? Hai trovato abbigliamento e calzature primaverili dei tuoi bimbi che di sicuro non useranno più? Bene, cominciamo da qui:

1) Controlla che i capi siano lavati di fresco, puliti e in ordine

2) Mettine un massimo di 10 pezzi (quantità massima che visioniamo al giorno) in un sacchetto pulito e portali in negozio. Ritiriamo il tuo abbigliamento e le calzature dal lunedì al venerdì. Per gli orari precisi o per eventuali restrizioni controlla sempre il nostro sito www.varese.babybazar.it. Puoi anche chiamare in negozio o scrivere un msg WhatsApp al numero 0332 334497.

Baby Bazar Varese è un grande negozio di usato bambino dedicato a te mamma e papà e ai vostri bimbi

Grazie a Baby Bazar Varese puoi subito mettere a disposizione di altre famiglie il tuo usato bimbo e valorizzarlo in un negozio accogliente interamente dedicato all?usato per l?infanzia.

A Baby Bazar Varese ci stiamo preparando per accogliere la stagione più mite, così il nostro reparto abbigliamento sta accogliendo tanti capi pesanti per la primavera dai colori sgargianti!

Ecco qui una lista dei capi che puoi vendere in questo periodo con il nostro sistema di conto vendita:

? Giacche 100 gr, smanicati, giacche leggermente imbottite
? Scarpe da ginnastica, ballerine, calzature di mezza stagione
? Maglie, maglioncini e abitini in cotone pesante
? Felpe, tute, pantaloni tuta anche non garzati
? Pantaloni in cotone, jeans, leggins
? Mantelle e stivali pioggia 
? Tutine in cotone felpato
? Scarpe da ginnastica, ballerine, calzature di mezza stagione

Passando ad altri gli abiti usati di tuo figlio liberi spazio in casa per ciò che gli serve davvero e hai un guadagno in contanti. Niente male, no?

Ma c?è di più: fai un gesto eco-sostenibile ovvero dai il tuo contributo a diminuire la produzione del nuovo e lo spreco di oggetti, materiali e tessuti che non sono stati sfruttati pienamente!

#noicisiamo e ti aspettiamo!