Abiti da cerimonia usati: largo alla primavera!

Venerdì 05 Febbraio 2021

abbigliamento cerimonia baby bazar

Hai presente quell'abito principesco indossato dalla tua bambina per la Prima Comunione? O quello del maschietto, quando ha fatto da paggetto al matrimonio della zia. Ogni volta che apri il guardaroba ti fermi a fantasticare di fronte a questi bellissimi capi, indossati solo una volta. Portali a Baby Bazar Varese per farli brillare ancora!

Fai sognare altri bambini con capi raffinati

Con la primavera si inaugura la stagione dei grandi eventi e delle cerimonie. Per questo, a Baby Bazar Varese stiamo già predisponendo il reparto abbigliamento con varie proposte di abbigliamento elegante per bambini, naturalmente usato di qualità.

Molte mamme preferiscono pensarci per tempo, così da non trovarsi impreparate al momento giusto. E poi, si sa, sfilare con abiti da fiaba piace molto anche ai bambini, che solitamente non vedono l'ora di provarli.

Pendi questa occasione per far tornare agli antichi splendori il vestito da cerimonia del tuo bimbo o della tua bimba. In un negozio come Baby Bazar Varese gli verrà darto risalto e potrà essere apprezzato nuovamente.

Tutti i vantaggi di vendere abiti eleganti usati

1. Un capo da cerimonia è un abito speciale, di grande qualità e ottime finiture. Un articolo come questo merita di essere sfoggiato più di una volta: peccato che la taglia sia sfuggita in fretta! Con Baby Bazar, dargli una seconda chance è facilissimo. Scopri il nostro servizio!

2. Probabilmente, per l'eleganza del tuo bambino in un'occasione particolare hai speso un'occhio della testa: vendendo questo abito puoi recuperare una parte della spesa fatta quando lo hai acquistato, e usufruirne per le nuove esigenze di oggi.

3. Baby Bazar darà visibilità al tuo capo anche online, ovvero sullo SHOP Online accessibile alle mamme di tutta Italia. Con la sottoscrizione del servizio Cliente+, potremo anche spedirlo in tutta Italia!

4. Controlla che l'abito (o la scarpa!) sia in ordine, senza difetti, pulito e stirato. Infine consegnalo al nostro staff che lo rimetterà in circolo in pochissimo tempo!

Da Baby Bazar Varese carichiamo il tuo abbigliamento dal lunedì al venerdì. Per orari e modalità ti invitiamo a consultare la home page del nostro sito.

A presto!