Nuove avventure aspettano i tuoi giochi da esterno usati

Venerdì 05 Marzo 2021

giochi da esterno usati

Le belle giornate hanno già cominciato a fare capolino e i bambini hanno voglia di uscire, di giocare all'aria aperta e fare tanto movimento. Sei andata in garage a recuperare la bicicletta dell'anno scorso e ti sei accorta che è diventata troppo piccola? Se ancora in buono stato, proponila a Baby Bazar Varese: in questo periodo abbiamo tante richieste di giochi usati da giardino e da esterno in generale!

Perché vale la pena vendere i giochi da giardino

Durevoli, resistenti, divertentissimi, i giochi da giardino sono stati un bell'investimento, hanno strappato un sacco di risate al tuo bambino e gli hanno insegnato forza ed equilibrio. Ora che non sono più adatti alla sua età, ai suoi gusti o alle sue misure, puoi passarli immediatamente ad altri bimbi, portando a casa un ricavo (un aiutino per i prossimi acquisti per i bimbi non fa di certo male) e liberando spazio in garage velocemente.

Baby Bazar Varese espone nel negozio fisico e in quello virtuale (lo SHOP) i tuoi giochi da esterno usati, mettendoli a disposizione di altre famiglie. Siamo alla ricerca di articoli da rimettere in circolazione come questi:

  • Biciclette e tricicli 
  • Pattini e Rollerblade
  • Monopattini
  • Skateboard e Hoverboard
  • Accessori come seggiolini bici e caschi e protezioni come gomitiere/ginocchiere/polsiere
  • Casette da giardino
  • Macchinine e moto elettriche
  • Altalene, scivoli, dondoli
  • Tavolini e seggioline

Scopri COME FUNZIONA il nostro conto vendita!

Informazioni utili sul ritiro dell'usato

1. Prima di portare i giochi da vendere a Baby Bazar, assicurati che siano in ordine e sicuri, privi di difetti, dotati di pile se elettronici, e ben puliti.

2. La valutazione dell'usato a Baby Bazar Varese è ad accesso libero tutti i giorni dal lunedì al sabato e non necessita di appuntamento. Gli orari in cui possiamo accoglierti per selezionare la tua merce sono i seguenti: 9.00-11.45 il mattino e 14.30-17 il pomeriggio. Ricorda che nella giornata di sabato non ritiriamo capi di abbigliamento e scarpe, puoi invece proporci attrezzature, giocattoli ed oggettistica in generale con orario continuato dalle 10.30 alle 17.00.

3. Una volta che arrivi in negozio, dovrai prendere il numerino salvacoda ed attendere il tuo turno. Nel caso si formassero code al carico, ci riserviamo di fermare la distribuzione dei numeri prima della chiusura dell'orario.

4. Per dare possibilità a tutti di portare i propri articoli in vendita e per limitare i tempi di attesa, e gli assembramenti in negozio, ti chiediamo di portarci fino a un massimo di 10 articoli per volta.

Una volta che ci avrai consegnato i giochi da rimettere in circolazione, ci daremo da fare per trovare un nuovo proprietario nel minor tempo possibile!

A presto!