Promo dall'11 al 13 marzo a Baby Bazar Varese

Mercoledì 10 Marzo 2021

In cerca di Giocattoli per occupare le lunghe giornate a casa con i tuoi bimbi? O di una bicicletta o un paio di pattini per fare un giro all'aperto vicino a casa?

Qualsiasi sia la tua necessità, approfitta della Promo CLIENTE+ di Baby Bazar Varese valida da giovedì 11 a sabato 13 marzo! Abbiamo messo in promozione:

Giocattoli

Libri e DVD

Giochi da esterno e biciclette

Come funziona? Se sei CLIENTE+, o se lo diventi in negozio nei giorni di promo, acquistando uno o più prodotti in promozione, riceverai un buono pari al 20% del valore della tua spesa, da utilizzare in negozio per l'acquisto di qualsiasi articolo a tua scelta a partire dal giorno successivo la promozione e per i successivi 30 giorni.

La Promo è valida anche sugli acquisti Online inviati e ritirati dall'11 al 13 marzo! E' possibile utilizzare il proprio credito per i pagamenti, avvisa il negozio se intendi usufruire di questa possibilità.

Attiva il tuo status Cliente+ al costo di 5 Euro l'anno e accedi a questa e a tutte le future PROMO Baby Bazar Varese per 12 mesi.

COS'E' IL SERVIZIO Cliente+?

Lo status di Cliente+ attivato sulla tessera Baby Bazar ti offre al costo di 5 Euro/anno nel negozio di Varese i seguenti vantaggi:

Accesso a tutte le Promozioni in negozio per 12 mesi
Possibilità di vendere i tuoi articoli anche tramite il nostro sito E-Commerce per 12 mesi
Nessuna penale per ritiri di propri oggetti in conto vendita anche nei primi 15 giorni di esposizione

COSA ASPETTI?

Baby Bazar Varese - Negozio Secondhand per l'Infanzia

SHOP Online

Dove siamo: Via Ledro 9 Varese (zona Staz. Trenord/Belforte)
Tel/WhatsApp: +39 0332 334497

Facebook    Instagram