Stiamo ritirando i tuoi articoli per l'Estate

Sabato 20 Marzo 2021

 Sarai Quest'anno l'estate ha già fatto capolino più volte e non dovrà passare molto tempo prima che scoppi in tutto il suo splendore... Basti pensare che già settimana prossima cambierà l'ora!

I tuoi bimbi hanno già cominciato a chiedere di mettere le maniche corte e di uscire senza giacca? La bicicletta è già stata lucidata, le ruote gonfiate ed è pronta all'uso? E se le magliette dell'anno scorso o la bicicletta fossero diventati troppo piccoli?

Da Baby Bazar Varese non ci siamo fatti sorprendere dall'arrivo del tempo più mite e abbiamo già iniziato a ritirare l'abbigliamento estivo e i giochi da esterno e per il giardino. Dunque... controlla subito se nell'armadio dei bimbi ci sono capi di abbigliamento estivo o scarpe passati di misura o in garage biciclette e simili diventati troppo piccoli e portali in vendita da noi!

Così facendo, darai nuova vita agli abiti leggeri dei tuoi bimbi in modo creativo, riducendo gli sprechi e rispettando il mondo in cui viviamo.

Ecco cosa puoi portarci, liberando subito spazio negli armadi:

    • Maglie a maniche corte e bermuda, completi t-shirt + shorts
    • Leggins, pinocchietti, shorts e gonne corte e leggere
    • Abiti leggeri bimba
    • Cappellini con visiera
    • Abiti bimba, completi bimbo e accessori per le Cerimonie d'estate
    • Sandaletti, sneakers, scarpe da ginnastica leggere e ballerine
    • Abbigliamento leggero per sport all'aria aperta
    • Abbigliamento estivo Firmato
    • Biciclette, monopattini, skateboard e accessori come caschi, guanti, seggiolini bici, borracce ecc.
    • Casette da giardino, scivoli, altalene, arredi giardino per bimbi, dondolini, sabbiere

Ricordati che l'abbigliamento estivo binbo deve essere in ottimo stato, senza macchie o strappi, con l'etichetta della marca, pulito e stirato (per le scarpe occorre pulire bene le punte e le suole). I giochi da giardino devono essere montati e ben puliti.

Perchè vendere il tuo Usato Bimbo con Baby Bazar Varese?

  1. Il nostro personale professionale e competente ti aiuta a selezionare i capi vendibili. Sai che siamo molto attenti alla qualità e che vogliamo offrire sempre il meglio ai nostri acquirenti, ma desideriamo anche assicurare a te una vendita efficace e veloce.
  2. Il nostro negozio è confortevole, pulito e ordinato. Un punto vendita dove i genitori possono guardare e toccare con mano l'usato dei tuoi bimbi, con tranquillità e serenità.
  3. Baby Bazar Varese è ben conosciuto sul territorio e lo Shop online è aggiornato costantemente. Questo aumenta le tue probabilità di vendita perché puoi raggiungere più persone interessate sul web.
  4. Vendere con Baby Bazar Varese significa non doversi preoccupare di nulla, dopo aver lasciato i tuoi articoli da noi. Ne avremo cura e li esporremo nel miglior modo possibile, ci occuperemo della vendita, del post-vendita e a te non resterà che controllare vendite e ricavi da casa nell'area My Baby Bazar registrando la Baby Bazar Card che ti daremo alla tua prima visita in negozio. Semplice e trasparente, per darti la sicurezza che stavi cercando.
  5. Baby Bazar Varese seleziona la tua merce (max. 10 articoli il giorno) dal lunedì al sabato senza bisogno di appuntamento! In questo momento in cui ci troviamo in Zona Rossa, il tuo carico deve avvenire in concomitanza ad un acquisto in negozio.

Forza! Fai un po' di "pulizie di primavera" nell'armadio, in cameretta e in garage e corri da Baby Bazar Varese!

Per il dettaglio degli orari e per altre informazioni utili, ti rimandiamo alla nostra pagina www.varese.babybazar.it!