Vendere attrezzature usate con Baby Bazar Varese

Lunedì 05 Aprile 2021

attrezzature baby bazar

Quando le attrezzature per l'infanzia non ti servono più, la cosa migliore da fare è venderle. Stiamo parlando di articoli come il passeggino, il lettino, il seggiolone e tutti quegli alleati che hanno accompagnato il tuo piccolo dalla nascita fino all'autonomia e che, probabilmente, conservi ancora in ottimo stato.

Baby Bazar Varese è il luogo perfetto dove proporle ad altri genitori: scopri un servizio comodissimo!

Cosa possiamo fare per te?

A Baby Bazar Varese abbiamo una grande sezione dedicata alle attrezzature usate. Grazie alla nostra mediazione, ogni mamma può far sì che i propri oggetti vengano rimessi in circolazione, tutto questo con poco sforzo e con il massimo dell'efficacia.

Dopo che avrai controllato le tue attrezzature usate assicurandoti che tutto funzioni perfettamente e le avrai pulite, potrai consegnarle al nostro staff. Il nostro team metterà a tua disposizione la professionalità acquisita in anni di esperienza per valutarle, prendersene cura e valorizzarle al meglio esponendole gratuitamente in un vero negozio e anche online.

Quando una nuova famiglia sceglierà di acquistare i tuoi prodotti, divideremo il guadagno a metà tra te e noi.

3 vantaggi di affidarti a Baby Bazar Varese

Ecco alcuni benefici di cui potrai godere rivolgendoti al nostro negozio:

1. Esponi le attrezzature a cui tieni molto in un punto vendita accogliente e a misura di bambino. Baby Bazar Varese è un negozio di qualità dedicato all'usato, gestito con cura e attenzione, dove tante mamme amano fare shopping sostenibile senza rinunce.

2. Credi che oggi sia più efficace vendere online? Basta attivare lo status di Cliente+ per godere del servizio e-commerce. Il nostro staff si occuperà di vendere anche attraverso lo SHOP online il tuo usato, gestendo ordini e spedizioni al posto tuo. È un servizio davvero comodissimo.

3. Baby Bazar Varese ti garantisce tutta la tranquillità che cerchi. Registrandoti nell'area My Baby Bazar del nostro sito, puoi controllare direttamente da casa lo stato di vendite e ricavi e sapere subito quando la tua merce viene venduta.

Ora che sai come dare una seconda vita alle attrezzature del tuo bebè, prepara tutto e vieni a trovarci!

Se vuoi approfondire il funzionamento del nostro conto vendita clicca qui.