Articoli di puericultura usati poco? Ecco cosa fare

Mercoledì 05 Maggio 2021

articoli puericultura

Mamma, mentre eri in dolce attesa hai comprato un sacco di articoli di puericultura?  È normale, capita a molte, soprattutto alla prima gravidanza. Alcuni ti sono stati molto utili, altri li hai utilizzati pochissimo o praticamente mai.

Ora che il tuo bebè si è fatto più grandicello e stanno emergendo nuove esigenze, puoi fare spazio in casa e vendere i tuoi prodotti di puericultura ancora perfetti liberando cassetti e mensole in un batter d'occhio. Porta tutto a Baby Bazar Varese e ci penseremo noi.

Metti in circolazione gli articoli per la cura del bebè

Gli articoli di puericultura vengono usati per poco tempo e proprio per questo si prestano benissimo a passare di famiglia in famiglia. Molte mamme cercano a Baby Bazar oggetti come questi, usati e di prima scelta. È conveniente e anche pratico, perché la rimessa in circolazione degli articoli è affidata al nostro staff che fa da mediatore tra le mamme venditrici e quelle che acquistano.

Se anche tu hai articoli come bilance pesa-neonato, fasce, marsupi, scalda biberon, cuoci pappa, tiralatte, sterilizzatore, radioline, baby monitor e simili, se non ti servono più ma credi possano dare un valido supporto ad altri genitori, portali in negozio e lasciali in esposizione nel nostro reparto dedicato gratuitamente. Nel giro di poco tempo potranno tornare in uso!

N.B.: per aumentarne la vendibilità, articoli come scalda biberon, tiralatte, sterilizzatori e baby monitor si ritirano solo se provvisti della loro scatola originale.

Come funziona il nostro conto vendita

1. Seleziona gli articoli per la cura del neonato che non usi più, verifica che siano perfettamente funzionanti, che abbiano il libretto di istruzioni e l'eventuale garanzia. Devono essere puliti e pronti all'uso.

2. Consegna il tuo usato a Baby Bazar Varese: qui verrà esposto in un ambiente ordinato e curato e reso visibile anche online attraverso il nostro SHOP. Sarà lo staff ad occuparsi di tutte le operazioni di vendita.

3. Controlla il percorso dei tuoi articoli in giacenza accedendo all?area riservata My Baby Bazar, così potrai verificare se sono stati venduti e il tuo ricavo.

4. Cambi idea? Puoi tornare a ritirare i tuoi articoli quando vuoi prima della data di scadenza dell?esposizione, purchè non sia stata versata una caparra o non siano già stati venduti. Se lo fai dopo almeno 15 giorni da quando ce li hai consegnati, il servizio è gratuito.

5. Ricorda di controllare la data di scadenza. La merce invenduta verrà devoluta in beneficenza. Decidi tu se tornare a ritirarla o permetterci di donarla.

6. Torna a prendere il tuo rimborso, pari al 50% del ricavato, trascorsi i 15 giorni dalla vendita.

Baby Bazar Varese è un alleato fin dalla nascita del tuo piccolo!