Fiera del bianco: vendi il tessile per neonati con noi

Lunedì 05 Luglio 2021

lenzuola per lettini

Ci sono oggetti da cui quasi nessuna mamma riesce a separarsi. Il primo body indossato dal bimbo appena nato, la prima copertina in cui è stato avvolto... Il desiderio di conservare ricordi preziosi si scontra però con un bisogno altrettanto importante: quello di liberare spazio in casa e, in particolar modo, nella camera dei più piccoli. I tessili per neonato sono articoli di cui nessuna mamma può fare a meno e che quindi, da usati, possono essere rimessi in circolo nuovamente: scopri come Baby Bazar Varese ti aiuta a farlo!

Tutto ciò che serve per farli riposare dolcemente nei primi mesi

Le neomamme hanno tanti pensieri e altrettante incombenze, ma riguardo a un punto non sono disposte a compromessi: la qualità degli articoli che acquistano per i loro neonati. Ecco perché Baby Bazar Varese è il punto di riferimento per tutte le mamme che si affidano al riuso e cercano il meglio in termini di valore: da noi possono trovare pezzi unici selezionati ed esposti in maniera curata e professionale.

Per questi stessi motivi puoi sceglierci con sicurezza per vendere i tessili per neonato che non ti servono più: tutto ciò che hai utilizzato con cura e rispetto è pronto a vivere una nuova avventura assieme ad altri piccoli, tante neomamme lo stanno sicuramente cercando!

L'occasione è ottima per te per fare una bella cernita di tutto ciò che al tuo bimbo ormai cresciuto non serve più:

  • Coperte di mezzo peso
  • Lenzuola per culle e lettini (accettiamo set da 3 pezzi)
  • Paracolpi per lettini
  • Parure copri piumino da culla e lettino
  • Cuscini per culle e lettini e cuscini da allattamento
  • Bavaglie
  • Riduttori per culle e lettini
  • Traverse salvapipì
  • Asciugamani e accappatoi bimbo
  • Materassi per culle/carrozzine/lettini purché privi di macchie o aloni

Fai attenzione a selezionare solo ciò che è ancora in ottimo stato, dopo averli lavati e stirati. Ricorda: selezioniamo un massimo di 10 articoli per persona al giorno.

Ti aiutiamo a rimettere in circolo il tuo usato migliore

Dopo che avrai portato da Baby Bazar Varese il tuo tessile neonato migliore, non dovrai preoccuparti più di niente: pensiamo letteralmente a tutto noi! Vieni in negozio negli orari di valutazione e ritiro, affidaci il tuo usato per il conto vendita e non pensarci più_ potrai passare in negozio a vendita avvenuta, per ritirare il rimborso che ti spetta.

Ti aspettiamo da Baby Bazar Varese con il tuo carico di tessile, per rimettere in circolo il tuo usato!