Preparati al rientro a scuola: vendi materiale scolastico!

Giovedì 05 Agosto 2021

materiale usato scuola

L'inizio di scuole e asili non è proprio dietro l'angolo, ma certamente non manca molto: superata la metà dell'estate, il prossimo appuntamento importante dopo Ferragosto è proprio quello con il ritorno tra i banchi. Perché non portarti avanti vendendo con Baby Bazar Varese il materiale scolastico usato, ma in buono stato, dei tuoi bimbi?

Il riuso ti aiuta a combattere gli sprechi

Quanti astucci, quaderni e zainetti hai in casa che alla fine non sono stati utilizzati? Non sempre ciò che prendiamo per i nostri bimbi viene usato a lungo e a volte certi articoli scolastici ricevuti in regalo, per i motivi più svariati restano nel cassetto. E' il momento di tirarli fuori e venderli con noi!

Da Baby Bazar Varese abbiamo già iniziato il ritiro dell'abbigliamento autunnale leggero e, di conseguenza, abbiamo anche già allestito il reparto scuola con tutto ciò che servirà a grandi e piccini per tornare in classe a settembre. Qualche esempio? Eccolo!

  • Zaini Asilo e Scuola e Zaini Trolley 
  • Grembiuli Asilo e Scuola
  • Astucci mai utilizzati o in ottimo stato
  • Diari e quaderni (se ancora nuovi)
  • Articoli di cancelleria
  • Sacchetti asilo o set asilo
  • Sacche porta scarpe
  • Pantofole asilo
  • Articoli per le giornate di pioggia

Mettere in ordine il materiale scolastico del tuo bimbo ti permetterà di scoprire quanti articoli di qualità e in ottimo stato hai in casa, che l'anno prossimo a te non serviranno più. Mettili in un bel sacchettone e vieni in negozio negli orari di ritiro che trovi a questa pagina, valuteremo i tuoi articoli e ti aiuteremo a venderli!

Fine estate e inizio autunno: è il momento di cambiare il guardaroba

Nessuno scappa al cambio armadi, che inesorabile si presenta all'arrivo dell'autunno. Cerchi un modo per renderlo meno faticoso? Vendi prima tutto l'abbigliamento autunnale leggero che al tuo bimbo non va più! Lo stiamo ritirando ora da Baby Bazar Varese e il nostro staff è pronto a valutare i tuoi capi di abbigliamento adatti alla "mezza stagione": capi in cotone a manica lunga, camicie, pantaloni lunghi e jeans, scarpe chiuse e tutto ciò che può servire da fine estate in poi.

Ti aspettiamo da Baby Bazar Varese: vendi il tuo usato con noi, scegli il riuso e libera spazio in casa!