Autunno pesante: cominciano i carichi!

Venerdì 20 Agosto 2021

Anche i tuoi bimbi sono cresciuti tantissimo durante l'estate? Di certo quando farai il check del guardaroba autunnale, ci saranno molti capi e scarpe scappati di misura...

Se hai abbigliamento e scarpe autunnali pesanti ancora in ottimo stato, con Baby Bazar Varese puoi dargli nuova vita! Approfitta di un sistema di conto vendita 100% sicuro e semplice per tutti.

Che tipo di abbigliamento selezioniamo in questo periodo?

Sappiamo che sei una mamma super attenta e non ti farai trovare impreparata in vista della nuova stagione e del "Back to School"! Per far sì che l'armadio della cameretta dei tuoi bimbi sia pronto per i nuovi acquisti, svuotalo di  tutto l'abbigliamento autunnale che non va più bene, riponi il tutto in sacchetti puliti e portalo in negozio (ricorda che i capi dovranno essere lavati, stirati e senza difetti e le scarpine ben pulite, lavate se i materiali lo permettono).

A partire da lunedì 23 agosto 2021 allarghiamo la selezione a includere:

  • Smanicati imbottiti, giacche in micro piuma
  • Maglioncini in cotone, golfini e giacche in felpa
  •  Abiti maniche lunghe in felpa o  foderati, scamiciati e completi
  • Maglie a manica lunga, leggins e pantaloni lunghi, gonne
  • Tute e felpe
  • Tutine neonato in ciniglia o cotone felpato
  •  Fiera del bianco: trapunte, sacchi piumino e piumino, coordinati letto, coperte in ciniglia o trapuntate, sacchi nanna in ciniglia o trapuntati
  • Cappellini in cotone, foulard e pashmine
  • Non dimenticare l'Usato Firmato autunnale (anche nelle taglie >12 anni)

*Ancora non ritiriamo capi in lana e in velluto, giacche invernalI, capi in pile e pelo, scarpe tipicamente invernali e materiale sci

I nostri orari di selezione dell'Abbigliamento (validi fino al 04/09/21) sono i seguenti:

  • Dal lunedì al venerdì ore 9.30-12 e 14.30-17.30

5 vantaggi che ti offre Baby Bazar Varese

1. Baby Bazar Varese è un negozio comodo e confortevole con uno staff preparato, attento e premuroso sempre a disposizione per aiutarti nella vendita del tuo usato bimbo.

2. Puoi esporre l'abbigliamento usato gratuitamente per 60 o 90 giorni in un reparto ampio, luminoso e ordinato, dove gli altri genitori possono toccare con mano i tuoi articoli in vendita.

3. Hai grande visibilità anche su internet, grazie ad uno Shop online aggiornato in tempo reale che ti dà più probabilità di successo (servizio incluso nella Card Cliente+).

4. Lo staff si occupa di tutte le operazioni di vendita. L'obiettivo è darti la tranquillità e la sicurezza che cerchi per vendere il tuo usato bimbo.

5. Hai il pieno controllo della situazione e puoi anche cambiare idea. Se vuoi ritirare ciò che ci hai portato puoi farlo quando vuoi, a meno che non sia già stato venduto o accaparrato e comunque entro la scadenza dei 60 o 90 gg.

Allora, cosa aspetti? Da noi sei sempre la benvenuta!