Stiamo cercando giocattoli: rimetti in circolo i tuoi!

Martedì 05 Ottobre 2021

ricerca giocattoli usati

Se l'idea che la cameretta del tuo bimbo sia piena di cose che non gli servono più non ti piace, Baby Bazar Varese è il tuo alleato perfetto. Per noi il riuso è una filosofia di vita: selezioniamo e vendiamo il tuo usato per aiutarti a far spazio in casa e rimettere in circolo ciò che merita una seconda vita. Anche i giochi con cui il tuo bimbo non si diverte più: la ricerca di giocattoli è attiva tutto l'anno, scopri come vendere con noi!

I giochi non sono fatti per stare su uno scaffale. Scopri il riuso!

I gusti dei bimbi cambiano e si evolvono di pari passo con loro. La crescita è una continua scoperta, che bello assecondare le loro passioni e i loro entusiasmi, anche e soprattutto attraverso giochi e giocattoli! Il rischio è però che la cameretta si riempia velocemente di giochi di tutti i tipi. Alcuni accompagneranno il tuo bimbo per anni, altri smetteranno presto di suscitare il suo interesse.

Si sa, a nessuna mamma piace entrare in una cameretta disordinata e straripante di giochi. Ma la soluzione a questo problema è più semplice di quel che pensi: destinare al riuso tutti i giochi con cui il tuo bimbo non gioca più, affidandoti all'esperienza di Baby Bazar Varese.

Un vero negozio, con uno staff disponibile e preparato che farà di tutto per valorizzare il tuo usato al meglio tramite l'esposizione nel punto vendita! E che gestirà la compravendita al posto tuo, sollevandoti da incombenze e pensieri. Sì, vendere con noi è davvero facile e sicuro! Ecco perché:

  • Selezioniamo accuratamente il tuo usato, ritirando articoli in ottimo stato e di qualità, con alte probabilità di vendita
  • Ti teniamo sempre aggiornata sullo stato delle tue vendite, tramite l'area My Baby Bazar del sito
  • Ti riserviamo un rimborso del 50% del prezzo di vendita per ogni articolo venduto

E' semplice liberare spazio in casa se ti affidi a noi. Inizia a selezionare i giochi che il tuo bimbo non usa più: quando sei pronta, portali in negozio negli orari di ritiro (max 10 pezzi al giorno).

Classici o innovativi, per grandi e piccini: i giochi che ritiriamo

Se il tuo bimbo ha un'età compresa tra 0 e 12 anni, sicuramente hai qualche gioco in casa che può essere rimesso in circolo! Cerchiamo giochi classici in legno, costruzioni Lego e Lego Duplo, bambole, Barbie, pupazzi e peluche, animaletti di plastica e dinosauri, tappeti-gioco, giochi in scatola, macchinine, giochi interattivi, giochi educativi, giochi creativi... Hai solo l'imbarazzo della scelta!

Ti aspettiamo nel nostro negozio di via Ledro 9 a Varese per valutare i tuoi giocattoli: vieni al più presto!

Orari di selezione giocattoli: dal lunedì al sabato 9-11.30 e 14.30-17 (N.B: l'orario di chiusura del carico indica la fine del servizio di selezione, ti preghiamo perciò di arrivare con anticipo in negozio per essere sicuro/a di accedere al carico). Se vieni di sabato troverai meno coda!