Vendi con noi gli abiti da Cerimonia dei tuoi bimbi

Giovedì 10 Febbraio 2022

Tra i capi più belli nell'armadio dei tuoi bimbi ci sono gli abiti da CERIMONIA utilizzati l'anno scorso per quel giorno speciale e mai più messi? E' un vero peccato che siano scappati di taglia così presto!

Per fortuna, BABYBAZAR Varese ha iniziato a ritirare gli outfit per la Cerimonia, il miglior modo per ridare valore a tuoi capi più belli e far felici altre famiglie che proprio ora li stanno cercando.

Aiutaci a far brillare altri bambini con il tuo usato migliore

Con la primavera si inaugura la stagione delle Cerimonie. Per questo, da BABYBAZAR Varese stiamo già predisponendo il negozio con varie proposte di abbigliamento elegante per bambini. Se ci conosci, sai che si tratta di usato di qualità superiore, dato che la nostra selezione è sempre molto attenta e l'esposizione curata nei dettagli.

Da BABYBAZAR Varese il corner dedicato alle cerimonie andrà arricchendosi nei prossimi mesi di nuove proposte sia di abiti e completi eleganti, sia di calzature da abbinare. Molte mamme preferiscono pensarci per tempo, così da non trovarsi impreparate al momento giusto, per questo ti invitiamo a passare da noi appena possibile con i tuoi articoli (carichi dal lunedì al venerdì, per gli orari consulta la Home del nostro sito).

Tutti i vantaggi di vendere abiti eleganti usati

1. Un capo da cerimonia è un abito speciale, di grande qualità e ottimamente rifinito. Un capo che merita di essere sfoggiato più di una volta ma che, come tutti i capi di abbigliamento per bambini, finisce per scappare subito di misura! Con BABYBAZAR, dargli una seconda chance è facilissimo.

2. Probabilmente, per l'eleganza del tuo bambino in un'occasione particolare, hai speso un patrimonio. Rivendendo gli abiti e le calzature eleganti dei tuoi bimbi, puoi recuperare una parte della spesa fatta quando lo hai acquistato, e utilizzare il tuo rimborso per le prossime spese per i tuoi piccoli.

3. BABYBAZAR Varese è un negozio fisico e uno SHOP Online  in cui tutto ciò che è esposto in negozio è acquistabile da remoto. Potrai scegliere tra tante modalità di acquisto: pagamento online e ritiro Drive-in, ritiro e pagamento in negozio entro 5 giorni dall'ordine, consegna a casa ovunque in Italia. Se sei già cliente del nostro negozio, puoi utilizzare i buoni promo o i rimborsi maturati sulla tua card per acquistare online, è sufficiente comunicarcelo in fase di ordine tramite la comoda chat del nostro e-commerce.

4. Controlla che l'abito o la scarpina siano in ordine, senza difetti, puliti e stirati. Infine consegnali al nostro staff che li rimetteranno subito in circolo! Con il tuo gesto, contribuisci immediatamente alla riduzione degli sprechi e alla salvaguardi il pianeta!

Ti aspettiamo da BABYBAZAR Varese in città in Via Ledro 9, zona Staz. Trenord/Belforte. Per informazioni puoi contattarci al numero 0332 334497 negli orari di apertura o via messaggio WhatsApp allo stesso numero.

Ti aspettiamo in negozio per aiutarci a fare di questa primavera una stagione speciale!