Chiedi alla nostra Personal Shopper!

Venerdì 15 Aprile 2022

 articoli per neonato

A BABYBAZAR Varese siamo sempre attenti ai tuoi bisogni e ai tuoi problemi, per offrirti sempre il servizio migliore possibile, che sia davvero un aiuto concreto per te. Ecco perché abbiamo pensato a un servizio tutto nuovo, con il quale vogliamo dare una mano a tutte le future mamme che scelgono di affidarsi a noi per il corredo del proprio bimbo: ti presentiamo la Personal Shopper!

Un aiuto per te che vuoi fare scelte sostenibili e di qualità

Che meraviglioso periodo quello dell'attesa di un bimbo: quanti sogni, progetti, speranze passano per la mente ai futuri genitori. E quante incombenze! Preparare tutto quel che serve ad accogliere un neonato in casa non è semplice, sono tanti i dubbi e le domande che angustiano i genitori alla prima esperienza.

Capire ciò che serve davvero e cosa invece è superfluo, o può aspettare, non è sempre facile. Lo sappiamo, ed è per questo che abbiamo pensato a un servizio nuovo e gratuito per tutti i nostri clienti: una Personal Shopper che affianca i futuri genitori e li aiuta a scegliere il meglio di ciò che serve per il neonato!

Perché è vero che si tratta di capire ciò che è utile, ma è altrettanto vero che tutti noi vogliamo fare scelte di qualità e, per quanto possibile, sostenibili. Da BABYBAZAR Varese oggi puoi farlo, grazie all'aiuto di Silvia che ti condurrà per mano nel fantastico mondo del second-hand infanzia.

Culle, lettini, seggioloni, fasciatoi, sdraiette... Ma anche vestiti premaman e articoli di puericultura come il tiralatte, indispensabili per la futura mamma per affrontare gravidanza e primi mesi con il neonato: da noi trovi solo usato attentamente selezionato e di qualità, che Silvia saprà consigliarti in base alle tue esigenze!

Fissa un appuntamento con la Personal Shopper: è gratuito

Vuoi scoprire il nuovo servizio di BABYBAZAR Varese? Vuoi farti supportare e aiutare nella scelta del corredo e di tutto quanto servirà al tuo bambino? Contattaci per prendere un appuntamento con Silvia:

  • Via telefono allo 0332 334497
  • Via mail scrivendo a varese@babybazar.it
  • Tramite Whatsapp allo 0332 334497

Ti aspettiamo per farti scoprire questo nuovo bellissimo servizio!

 personal shopper babybazar