Sono iniziati i carichi per la mezza stagione autunnale

Mercoledì 20 Luglio 2022

Sappiamo che fa ancora tanto caldo, ma da BABYBAZAR già stiamo ragionando in termini di meza stagione.. Eh sì, perchè con luglio la nostra esposizione si rinnova grazie all'arrivo dei primi capi per la stagione autunnale, quelli adatti sia per le serate fresche di fine estate, sia per l'inzio della scuola e l'arrivo di ottobre.

Hai già dato un'occhiata al guardaroba dei tuoi bimbi e verificato cosa c'è da eliminare, o eventualmente tenere?

Cosa puoi concretamente vendere da BABYBAZAR Varese?

  • Maglie a manica lunga e pantaloni lunghi in cotone leggero
  • Felpe leggere con zip e tute
  • Leggins e golfini bimba
  • Tutine intere in cotone
  • Giubbini in jeans e giacche anti vento
  • Scarpe da ginnastica, sneakers, ballerine
  • Tutto per la pioggia: stivaletti, mantelle, ombrelli, K-way

Una volta selezionato l'abbigliamento autunnale leggero che tuo figlio non indossa più, dovrai lavarlo e controllare che sia in perfetto stato. A quel punto potrai venire da BABYBAZAR Varese ottenendo due risultati: liberare l'armadio dei tuoi bimbi delle cose inutili e fare un gesto sostenibile verso il pianeta!

BABYBAZAR Varese è il luogo giusto dove esporre i capi che il tuo bambino non usa più e che ha indossato poche volte, o che comunque meritano una seconda vita. Stiamo parlando di un vero e proprio negozio di usato dedicato ai bambini: moderno, pulito e che applica una selezione rigorosa. 

Ad attenderti incontrerai uno Staff competente e appassionato, pronto a prendersi cura del tuo usato e a darsi da fare per venderlo nel minor tempo possibile. Ci occupiamo noi di tutte le operazioni di vendita, sia in negozio sia online, al posto tuo, garantendoti la massima trasparenza. Potrai infatti controllare le vendite da casa semplicemente registrandoti alla nostra Area Clienti.

E se qualcosa dovesse rimanere invenduto, non sarai costretto a riportarlo indietro, ma potrai scegliere che venga donato a sostegno di progetti di solidarietà locali.

Ti aspettiamo!

 

 

 

.