Al via i carichi di Abbigliamento e scarpe per l'estate 2023

Martedì 28 Marzo 2023

Che voglia di sole e di giornate all'aria aperta! E di maniche corte

Facendo il cambio dell'armadio ti sei accorta che ci sono capi di abbigliamento estivo e mare/montagna che non gli vanno più bene? Dai subito nuova vita agli abiti leggeri dei tuoi bimbi vendendoli con BABYBAZAR Varese!

Attenzione! I primi carichi estivi della stagione vanno di pari passo con i carichi di abbigliamento primaverile leggero! Dunque, portaci i capi leggerissimi a manica lunga che hai insieme ai primi capi corti. Ecco di seguito un elenco che può aiutarti in questa prima fase.

Quali articoli estivi ritiriamo in questo periodo:

    • T-Shirt, polo, canotte
    • Bermuda, shorts o completi
    • Leggins, pinocchietti, shorts e gonne corte leggere
    • Abiti leggeri bimba e prendisole
    • Costumi e copri costumi
    • Accessori e giochi Mare
    • Cappellini con visiera e alla pescatora
    • Scarpe estive: sandali, ballerine, sneakers in tela, Crocs, ciabattine
    • Abbigliamento leggero e scarpe per gli sport all'aria aperta
    • Abbigliamento tecnico per il trekking
    • Coperte leggere, parure lenzuola, trapunte leggere, cuscini, cuscini d'allattamento, sacchi nanna leggeri 
    • Abbigliamento Usato Firmato per l'estate 0/12 anni e oltre

Ricordati che l'abbigliamento bimbo deve essere in ottimo stato, senza macchie o strappi, con l'etichetta della marca, pulito e stirato (per le scarpe occorre pulire bene le punte e le suole). Non ritiriamo Primark, Kiabi, Piazza Italia, HM-C&A-Terranova solo capi particolari. 

Perchè vendere l'Usato con BABYBAZAR Varese?

  1. Il nostro personale professionale e competente ti aiuta a selezionare i capi vendibili. Sai che siamo molto attenti alla qualità e che vogliamo offrire sempre il meglio ai nostri acquirenti, ma desideriamo anche assicurare a te una vendita efficace e veloce.
  2. Il nostro negozio è confortevole, pulito e ordinato. Un punto vendita dove i genitori possono guardare e toccare con mano l'usato dei tuoi bimbi, con tranquillità e serenità.
  3. BABYBAZAR Varese è ben conosciuto sul territorio e lo shop online è aggiornato costantemente. Questo aumenta le tue probabilità di vendita perché puoi raggiungere più persone interessate sul web.
  4. Vendere con BABYBAZAR Varese significa non doversi preoccupare di nulla, dopo aver lasciato i tuoi articoli da noi. Ne avremo cura e li esporremo nel miglior modo possibile, ci occuperemo della vendita, del post-vendita e a te non resterà che controllare vendite e ricavi da casa nell'area My Baby Bazar registrando la Baby Bazar Card che ti daremo alla tua prima visita in negozio o attraverso la nuova App BABYBAZAR. Semplice e trasparente, per darti la sicurezza che stavi cercando!
  5. BABYBAZAR Varese seleziona l'abbigliamento e le scarpe dal lunedì al venerdì e senza bisogno di appuntamento (il sabato è dedicato solo alle Attrezzature, ai Giocattoli e all'oggettistica in genere). Vieni in negozio dalle 9 alle 12 e dalle 14.30 alle 18, prendi un numero e attendi il tuo turno o la chiamata dell'operatore.

Fai subito un controllo degli abiti estivi dell'anno scorso: se sono ancora in ottimo stato e non hai bimbi più piccoli a cui destinarli, portali subito da BABYBAZAR Varese!

Per ulteriori info puoi chiamare in negozio negli orari di apertura, scrivere un msg WhatsApp allo 0332 334497. Puoi anche leggere le nostre regole cliccando QUI!