Acquista e vendi articoli da viaggio con noi

Martedì 20 Giugno 2023

Si avvicina il tempo delle vacanze! Se hai bimbi, sai che è importante avere le attrezzature giuste per trascorrere la vacanza nel modo più sereno possibile.

Da dove cominciamo? Il lettino da campeggio! Se hai affittato un appartamento o passerai le vacanze in tenda, il lettino da campeggio diventerà il nido sicuro per il tuo bimbo, in cui ritrovare i suoi pupazzi preferiti e dormire vicino a mamma e papà sempre ben visibili attraverso le pareti retate. Il lettino si richiude e diventa piccolo piccolo per essere trasportato con facilità. Non può mancare la zanzariera per dormire sonni tranquilli!

E per la pappa? Un comodo seggiolone pappa pieghevole non deve mancare o, se si opta per qualcosa di più piccolo, un alzasedia da legare appunto alla sedia per far arrivare il bimbo all'altezza del tavolo o un seggiolino da tavolo da agganciare al tavolo stesso. Comodi sono anche i dosatori per il latte in polvere, lo scaldabiberon con presa da accendisigari per i viaggi in auto, le borse termiche o i termos porta pappa.

Per le passeggiate basta un passeggino leggero o ultra leggero comodamente trasportabile in aereo, in auto e in treno e utilissimo per le passeggiate serali sul lungomare. Se hai scelto la montagna, un comodo zaino da trekking diventerà il suo compagno di avventure!

Trolley, valigie, valigie cavalcabili, trousse e porta oggetti da auto completano la dotazione per gli spostamenti, senza dimenticare zainetti e borsette dove mettere i giochini per intrattenerlo.

Se con l'arrivo delle vacanze, magari al mare, hai deciso di provare lo spannolinamento, ti serviranno dei costumini o delle mutandine contenitive, un vasino da viaggio e una comoda borsa per riporre ricambi, salviette umidificate e il suo libricino "ispiratore".

Occhiali da sole, completi anti UV, tende e culle pop up per la spiaggia e cappellini saranno gli indispensabili compagni delle vacanze trascorse all'aperto.

Il sistema di conto vendita BABYBAZAR è bello perchè, oltre a trovare tanti articoli utilissimi, ti dà la possibilità di vendere quelli che tu hai smesso di usare. E allora il seggiolino da tavolo, il lettino, la tenda tornano in circolo acquistati da famiglie in partenza con bimbi più piccoli dei tuoi. E' un gesto intelligente e sostenibile perchè azzera totalmente gli sprechi e aiuta il bilancio familiare.

BABYBAZAR Varese resterà aperto tutta l'estate per rispondere ai tuoi bisogni di venditore e compratore. Le attrezzature come quelle elencate si ritirano dal lunedì al sabato negli orari 9.30-12.30 e 14.30-19.00 (con ingresso in negozio almeno 30 minuti prima della chiusura).

Ci trovi in Via Ledro 9 a Varese (zona Staz. Trenord/Belforte) davanti allo Store Arcaplanet. Tutti i nostri articoli sono presenti anche sul nostro Shop online: https://varese.babybazar.it/shop

Per ulteriori info puoi chiamarci negli orari di apertura o scrivere un messaggio Whatsapp allo +39 0332 334497.

A presto e BUONE VACANZE