Apertura CARICHI di Abbigliamento e Scarpe per la Primavera!

Martedì 20 Febbraio 2024

Stai già pianificando il cambio degli armadi? Lavora di anticipo e comincia subito a eliminare i capi che durante la Primavera il tuo bimbo non indosserà, consegnali a BABYBAZAR Varese e cominicia a ripensare il guardaroba dei tuoi bimbi! Da noi le occasioni fioccano tutto l'anno!

Vendi con noi l'abbigliamento e le scarpe usate dei tuoi bambini in un negozio dedicato proprio a loro!

A BABYBAZAR Varese ci stiamo preparando per accogliere la stagione più mite, così il nostro reparto abbigliamento sta accogliendo tanti capi e scarpine per la primavera. Ecco una buona occasione, per te, per togliere subito ciò che in cameretta è diventato di troppo: abiti stretti, pantaloni troppo corti, scarpine della misura sbagliata e tutto ciò che il tuo bimbo non potrà indossare all'arrivo della prossima stagione..

Se hai abbigliamento usato pochissimo e che merita una seconda possibilità, grazie a BABYBAZAR Varese puoi metterlo subito a disposizione di altre famiglie e valorizzarlo in un negozio accogliente, pulito e luminoso, interamente dedicato al secondhand bimbi.

Ti sembra una buona idea? Allora ti spieghiamo subito quali sono i capi che puoi vendere in questo periodo grazie al supporto del nostro conto vendita

- Maglioncini  e abiti in cotone 

- Camicie e maglie a manica lunga

- T-shirt, pantaloncini, completi Nike, Adidas, Puma..

- Felpe, tute, pantaloni tuta 

- Pantaloni in cotone, jeans, leggins

- Giacche leggere, giacche in jeans, smanicati, giacche anti vento e impermeabili

- Tutine neonato in cotone

- Abiti e accessori per le Cerimonia

- Articoli sportivi per sport outdoor e indoor (calcio, trekking, piscina, arti marziali, equitazione, ecc.)

- Scarpe da ginnastica, ballerine, calzature di mezza stagione, stivali pioggia 

Passando ad altri gli abiti usati di tuo figlio, liberi spazio in casa per ciò che gli serve davvero e hai un guadagno in contanti. Niente male, no?

Ma c'è di più: fai un gesto sostenibile per il Pianeta e per il futuro dei nostri bambini. Vendendo e acquistando con, contribuisci a ridurre gli sprechi e diminuire i costi ambientali della produzione del nuovo. Mai come mai oggi questo ha valore!