Baby Bazar alla giornata di beneficienza a favore di ANDOS

Martedì 14 Maggio 2013


Baby Bazar è tra gli sponsor e i partecipanti all'evento "UN CALCIO ALLA SOFFERENZA, UN EVENTO PER LA SOLIDARIETA'. SIMONA BERTOCCHI MEMORIAL" che si terrà domenica 19 maggio e lunedì 20 maggio presso il Centro Sportivo "G. Bizzozero" di Viggiù (VA).

Il programma, inizio ore 14 fine ore 17 ca., è fitto di appuntamenti per grandi e piccini: un'esposizione di automezzi di pubblico soccorso e sicurezza, uno stand della Polizia Scientifica che mostrerà ai più piccoli i segreti del mestiere, un quadrangolare di calcio per pulcini...

Ad allietare la giornata ci penseranno Baby Bazar Varese, negozio usato bimbo di Via Ledro 9 con il TruccaBimbi e tanti palloncini colorati e il mago Fabix.

Chiuderà la giornata alle ore 20 una partita di basket in carrozzina con la squadra Eurojackpot Cimberio di Varese.

L'evento è a ingresso libero.

Lunedì 20 maggio sera, partendo dalle ore 20, sempre al Centro Sportivo di Viggiù si terrà invece un quadrangolare di calcio (ingresso 5 Euro) con la partecipazione del Team di comici della trasmissione Colorado Café contro il Viggiù Calcio, Polizia di Stato e le Vecchie Glorie del Calcio Professionistico con Ivano Bordon, ex campione del mondo, in prima linea.

Diamo un calcio alla sofferenza! Vi aspettiamo!

Raffaella e Elena