INVITO a PULCI FAMOSE Usato Famoso e non il 1-2/06/13

Lunedì 27 Maggio 2013

L’usato di personaggi famosi diventa un curioso mercatino delle pulci che l’Associazione On lancia il primo e due giugno nella storica Villa del Birrificio Poretti di Induno Olona.

Dopo Spazzatura Kilometrica, la gara di raccolta e differenziazione della spazzatura che è terminata lo scorso 4 maggio con numeri da record, la ON rende protagonista il "riuso". "Ciò che non serve più a te può servire ad altri. Ciò che non serve più agli altri, può servire a te".

E sulla base di questo semplice concetto, ha chiamato a raccolta molti personaggi del mondo dello spettacolo che hanno donato oggetti che non usano più, con tanto di fotografia autografata. Molti i vip che hanno già aderito all’evento, da Jovanottialla Hunziker, da Stoppa a Juliana passando dal Mago Forrest ad Arisa.

Ma non solo. Al mercatino, aperto dalle 9 alle 19 del primo week-end di giugno, si potrà trovare anche l'usato dei bambini, organizzato dall'Associazione Genitori Scuole Cuasso con Baby Bazar Varese, e il Ring del baratto ideato da www.coseinutili.it, dove ognuno potrà portare un oggetto e barattarlo con un altro.

L’evento si concluderà con un’asta degli oggetti più preziosi, a cura di Living is Life, che verranno battuti da Max Laudadio, testimonial di ON.

L’invito al mercatino è aperto a tutti. Basterà registrare la propria partecipazione sul sito www.on-va.it dal 15 maggio, per curiosare queste "Pulci Famose" e acquistare un ricordo da portarsi via.

L'incasso sarà devoluto a Don Nicolò per l'acquisto di un minibus per un oratorio estivo nel Parco delle Cinque Vette. Pulci Famose nasce infatti con l’obiettivo di aiutare un’altra Associazione che da sola non riuscirebbe a portare avanti il proprio progetto.

Anche lo staff di Baby Bazar Varese sarà presente all'evento. Non mancate!