Baby Bazar Varese: un negozio per tutta la famiglia!

Giovedì 12 Settembre 2013


Tutti i componenti della famiglia sono i benvenuti da Baby Bazar Varese. Ma cosa concretamente offre il nostro negozio dell'usato bimbo a ognuno di essi?

MAMME

Possono dar sfogo qui all'acquisto COMPULSIVO e, dati i prezzi modici che caratterizzano i nostri prodotti in vendita, non c'è alcun rischio di compromettere il budget familiare. Possono portare borse e borse di vestiti in vendita... RICORDATE che selezionamo 20 oggetti la mattina e 10 il pomeriggio! Dunque lasciate borsoni (e trolley!) a casa e ricordatevi che potete venire anche tutti i giorni con la quantità giusta!

PAPA'

Possono dar sfogo all'acquisto compulsivo quanto e più delle mogli, amiche, mamme oppure sedersi comodamente su una delle nostre poltroncine e leggere una rivista rigorosamente "baby", l'ultimo opuscono Baby Bazar o sbirciare fra le inserzioni della nostra fornita BACHECA. Oppure ancora, con gioia delle mamme, guardare i pargoli che giocano nell'Area Gioco bimbi di Baby Bazar Varese.

BIMBI

Giocare nell'Area Gioco apposita oppure tentare di arrampicarsi sugli scaffali per raggiungere il gioco visto lassù... C'è il cartello NON TOCCARE ma potete sempre dire di non saper ancora leggere! Resta ai papà (o alle mamme) tenerli a bada!

NONNI

Acquistare il 5° e 6° seggiolino auto di famiglia per scarrozzare i nipotini, comprare il lettino da campeggio che meglio si adatta agli spazi di casa per far dormire i nipotini, portare quintali di giochi dei nipotini ormai grandi in vendita con cui figli e figlie hanno con noncurenza stipato il garage e la soffitta!

ZII E ZIE

Comprare buoni regalo Baby Bazar Varese per i nipotini, farsi tentare dall'ultimo modello di Cavallo Dondolante con Vibrazione e Suoni della Natura incorporati e battere sul tempo nonni e genitori a Natale!

Vi aspettiamo!

Lo Staff di Baby Bazar Varese