Vestiti di Carnevale: comprali da Baby Bazar Varese!

Lunedì 13 Gennaio 2014


Il Carnevale è un momento di grande gioia per tutta la famiglia. 
I bambini amano i travestimenti e giocano volentieri con gli abiti di mamma e papà tutto l'anno. Ma è a Carnevale che la loro fantasia galoppa perché l'emozione di vestire i panni di un personaggio amato non ha eguali! 

Se i tuoi bimbi ti guardano storto se provi a convincerli ad indossare l'abito dell'anno scorso, ricordati che da Baby Bazar Varese puoi vendere i loro vestiti di Carnevale usati e utilizzare il denaro realizzato per comprarne altri. Naturalmente si tratta di usato garantito e selezionato, e sempre in ottimo stato. Parola di Baby Bazar!

Da Baby Bazar Varese potrai comprare vestiti di Carnevale introvabili e quelli più amati da sempre: Biancaneve, Cenerentola, Streghette, Pirati, Cowboy e Indiani, senza dimenticare gli eroi e le eroine dei nostri giorni: Hello Kitty, Violetta, Gormiti e Winx. Per non parlare di quelli di peluche per i più piccini, teneri e caldi allo stesso tempo! Tieniti aggiornato sui nuovi arrivi visitando la nostra vetrina online.

Portaci i vestiti di Carnevale usati dai tuoi bimbi, noi di Baby Bazar Varese li venderemo per te con il sistema del contovendita

Per gli orari e le modalità di ritiro, clicca qui


Baby Bazar Varese è il negozio dell’usato per il tuo bimbo in cui chi vende guadagna e chi compra risparmia. 300 metri quadrati espositivi per mettere in vendita i tuoi prodotti e percomprare al miglior rapporto qualità/prezzo quello di cui ha bisogno il tuo bambino. Un negozio in cui fare acquisti in modo 100% ecosostenibile, limitando gli sprechi, ottimizzando le risorse, restituendo il giusto valore a ogni oggetto

Scegli la filosofia del riciclo e del riuso con Baby Bazar Varese.