Iniziano i ritiri di Primavera da Baby Bazar Varese

Lunedì 03 Febbraio 2014

Baby Bazar Varese dà il via ufficialmente ai ritiri di Primavera! 

Con il sistema del contovendita di Baby Bazar è possibile realizzare denaro contante vendendo ciò che ai tuoi bambini non va più. 
Allora, forza!, apri l'armadio e controlla se tutto quello che hai amorosamente riposto l'anno scorso potrà essere ancora utilizzato. 

Tutto ciò che è troppo corto o troppo stretto, se in buone condizioni, una volta pulito e stirato, potrà essere portato da noi per una valutazione! 

Saremo felici di selezionare i vostri capi tra cui giacche leggere o di medio peso, maglioncini in cotone, camicie, pantaloni non imbottiti, jeans, maglie a maniche lunghe, trench, vestitini e scamiciati più leggeri e tutine con piedini in cotone. 

E non solo abbigliamento... ma anche scarpine, stivaletti per la pioggia, babbucce e cappellini in cotone!

Continuano i ritiri di attrezzature per il passeggio, la pappa, il bagnetto, i primi passi e la nanna e di libri e giocattoli.

Vi aspettiamo! Per conoscere gli orari e le modalità di ritiro consulta il seguente link.


Baby Bazar Varese è il negozio dell’usato per il tuo bimbo in cui chi vende guadagna e chi compra risparmia. 300 metri quadrati espositivi per mettere in vendita i tuoi prodotti e percomprare al miglior rapporto qualità/prezzo quello di cui ha bisogno il tuo bambino. Un negozio in cui fare acquisti in modo 100% ecosostenibile, limitando gli sprechi, ottimizzando le risorse, restituendo il giusto valore a ogni oggetto

Scegli la filosofia del riciclo e del riuso con Baby Bazar Varese.