Affrontiamo l'autunno... con il Contovendita!

Lunedì 01 Settembre 2014

Sono iniziati i ritiri di abbigliamento e scarpe usate per l'autunno!

Tra poco riaprono le scuole e per tutte le mamme c'è il rituale del cambio armadio. Andranno ancora bene le magliette e le tute dell'anno scorso? Cosa mancava al guardaroba dei bimbi?

Baby Bazar Varese è sempre al vostro fianco. Saremo felici di selezionare l'abbigliamento e le scarpe usate autunnali che ai vostri figli non vanno più bene e venderli per voi con il sistema del Contovendita. Potrete guadagnare denaro contante portando in vendita gli articoli che i vostri bimbi non usano più e affrontare più leggeri le spese di inizio anno scolastico.

Per "rimpinguare" l'armadio in vista della nuova stagione, vi invitiamo a visitare la nostra esposizione dove potrete trovare un vasto assortimento di abbigliamento usato in ottimo stato e delle migliori marche per affrontare al meglio l'autunno.

Ricordiamo a tutti gli affezionati clienti che i carichi di merce invernale (piumini, pile, giacche a vento, imbottiti in genere, stivali, ecc.) cominceranno a partire da martedì 23 settembre. Per conoscere le modalità, gli orari, di ritiro e le marche accettate, consultate qui.

Tag: abbigliamento usato bimbo