Ritiri abbigliamento invernale usato dal 19 settembre

Domenica 18 Settembre 2016

Ci siamo! Al via i ritiri di abbigliamento, scarpe e accessori invernali da Baby Bazar Varese!

Ogni anno, non appena l'aria rinfresca la mattina, tutte le mamme corrono a guardare cos'è ancora riutilizzabile dell'inverno passato e cosa, inevitabilmente, è diventato troppo corto di maniche o troppo stretto in vita...

Anche io oggi ho preso coraggio, ho svuotato l'armadio dei bimbi e impilato sul letto i capi ancora buoni, quelli da scartare, quelli da regalare all'amica che ha appena avuto un bimbo e quelli da portare in vendita nei mercatini dell'usato. E' un lavoraccio, ma ne vale la pena! In un attimo si ha la fotografia di quello che serve acquistare nell'immediato e di quello che è possibile riciclare grazie al riuso intelligente dei negozi secondamano bimbo.

RITIRI INVERNALI: COSA PORTARE IN VALUTAZIONE

Baby Bazar Varese, il negozio secondamano bimbo della tua città, ritira da lunedì 19 settembre i capi di abbigliamento e le scarpe per l'inverno a includere:

- Giacche, giacconi e piumini pesanti per la stagione invernale*

- Cappelli e sciarpe in lana, cotone e pile, guanti*

- Felpe calde, pile, maglioni, tute

- Abiti bimba a manica lunga, maxi maglie e maxi felpe, tute

- Scarponcini, stivali, scarpe con interno imbottito e pelo, scarpe da ginnastica

- Calzamaglie, calze antiscivolo

- Coperte pile, lana, trapunte, piumini e teleria coordinata per culle, lettini e letti a 1 piazza

- Sacchi passeggino, sacchi ovetto, attrezzature e accessori per il periodo invernale

- Apparecchi aerosol, termometri, sistemi per il lavaggio del naso e umidificatori

*a eccezione di abbigliamento tecnico e accessori per la neve e lo sci e doposci

LA SELEZIONE: COME FUNZIONA

Baby Bazar Varese applica un metodo di selezione preciso con lo scopo di offrire alta qualità al miglior prezzo e, nel contempo, garantire la maggior vendibilità degli oggetti esposti. Chi vende con Baby Bazar Varese può contare su un Team affiatato e preparato sulle regole del Contovendita, competente nella valutazione degli articoli usati e nella vendita. La stagionalità è una regola fondamentale che porta il negozio di Varese ad avere sempre una selezione di articoli ampia e variegata (carichiamo centinaia di articoli al giorno!) per la stagione in arrivo.

E' possibile portare i propri oggetti in valutazione da Baby Bazar Varese ogni giorno, dal lunedì al sabato (per i dettagli leggi qui). Si selezionano al massimo 10 articoli per persona/nucleo familiare al giorno ma non c'è limite a quanto articoli sono caricati sulla Baby Bazar Card nel tempo.

Con Baby Bazar Varese si ha un controllo totale sulle vendite dei propri oggetti da casa semplicemente registrando la Baby Bazar Card sul sito www.babybazar.it

PER CHI VENDE E ACQUISTA

Invitiamo tutti a tastare con mano la qualità Baby Bazar Varese e a mettere l'Usato tra le alternative nelle decisioni di acquisto familiari. Si può farlo per scelta etica (evito gli sprechi riutilizzando), per risparmio (posso risparmiare fino al 70% di quanto spenderei comprando il nuovo) o per il piacere di acquistare beni semi-nuovi e comunque in ottimo stato a cui è offerta una seconda chance di vita.

Vendi con Baby Bazar Varese, liberi spazio a caso e sostieni il riuso intelligente delle cose che il tuo bimbo non usa più!