Amore per le scarpe.. usate dei nostri bimbi!

Mercoledì 05 Ottobre 2016

Come Carrie di Sex and the City, vera Shoes Addicted, hai mai pensato a quanto si riflette il tuo amore irrefrenabile per le scarpe sugli acquisti per i tuoi bambini?

Quando ti senti in colpa per l'ennesimo acquisto di scarpe che non utilizzerai perchè hanno il tacco 12 e il plateau e tu, al massimo, uscita dall'ufficio, vai al supermercato (!), ti sfoghi con le scarpe per i tuoi cuccioli...

E così, con grande gioia dei produttori di scarpe, finisci per avere nella scarpiera dei tuoi bimbi scarpe in numero eccessivo e, soprattutto, scarpe che potrai mettergli una o due volte perchè, si sa, i bambini fanno i dispetti: i loro piedini aumentano di due numeri in un'estate e le scarpe, prese in super saldo e in sovrannumero, vanno in pensione ancora prima di essere usate!

Nella scarpiera, file di scarpine di ogni foggia e colore, ben pulite e pronte all'uso, giaceranno per almeno due stagioni fino a che tu mamma, nostalgica e romantica, deciderai che non ha senso lasciarle ammuffire solo perchè ricordo dei primi passi del tuo bimbo.

Baby Bazar Varese ti offre una Exit Strategy: eliminare ciò che non serve più, liberare immediatamente spazio a casa e poter contare su un meccanismo di selezione che darà il giusto valore alle scarpe usate pochissimo del tuo bimbo.

Non ti resta che raccogliere le scarpe del tuo bimbo che sono ancora in ottimo stato, non rotte, non sporche, non consumate nella suola e nelle punte, e portarle da Baby Bazar Varese! Potrai lasciarle in Contovendita in modo gratuito fino a un massimo di 60 giorni (90 giorni per le scarpe tecniche destinate a uno sport specifico) e seguire le tue vendite da casa grazie alla Baby Bazar Card, che ti faremo al momento del primo carico. Selezioniamo le tue scarpe fino ai numeri 40/41, perchè i "bimbi" ormai hanno numeri da giganti a 8 anni!!

Per avere maggiori informazioni sulla selezione che applichiamo in negozio e sulle modalità del Contovendita, clicca qui!

Ti aspettiamo a Baby Bazar Varese, negozio secondamano bimbo della tua città!